2°Edizione - Monteruscello Fest - Cocco di mamma
Lunedì 11 e martedì 12 settembre si terrà la seconda edizione del Monteruscello Fest presso Piazza Agro City a Pozzuoli, a partire dalle ore 19.30. Si tratta di un evento di beneficenza nato per raccogliere fondi da destinare al Programma Malattie senza diagnosi, un progetto unico in Italia ideato dalla Fondazione Telethon coordinato presso il Tigem (Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli).
Oltre 100 tra chef stellati, ristoratori, pizzaioli, artigiani del gusto, maestri pasticcieri e artisti insieme per una causa benefica comune. Tra i partecipanti il pastrychef Raffaele Caldarelli con il suo prodotto di punta: il cocco di mamma. Si tratta di un semifreddo con pan di Spagna al cioccolato pralinato, mousse leggera al cocco, crema spalmabile alle nocciole, glassa al cioccolato bianco e scaglie di cocco.
Tra gli ospiti della serata: Fatima Trotta, Sal Da Vinci, Enzo Fischetti di Made in Sud ed i comici di Colorado. Siamo certi che tutti insieme renderanno queste serate indimenticabili.
All’evento si accede acquistando i ticket con donazione sul sito MonteruscelloFest.it