15° edizione - Cenando sotto un cielo diverso
Una splendida oasi di verde alle falde del Vesuvio circonda Villa Tony, esclusiva location con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli che farà da cornice il 4 Luglio, alla 15° edizione dell’evento Cenando sotto un cielo diverso.
Chiamati a raccolta circa 150 chef, pizzaioli, produttori e maestri panificatori a testimonianza del forte legame tra solidarietà e cucina italiana. Tra gli ospiti il pastrychef Raffaele Caldarelli che delizierà i vostri palati con dolci unici, realizzati per regalare un'esperienza sensoriale unica. Dolci creazioni belli alla vista, indimenticabili al gusto, preparati con ingredienti freschi e genuini, risultato di un continuo processo di sperimentazione realizzato sulle materie prime, a promozione del Made in Italy.
I proventi dell’evento saranno devoluti in beneficenza per l’acquisto di un acquario per il reparto di Diabetologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli, guidato dal responsabile, il Professor Dario Iafusco. La parte restante del ricavato, invece, sarà utilizzata per la costruzione di un centro ludico- didattico dedicato ai malati schizofrenici.
Questa edizione di “Cenando sotto un cielo diverso” sarà un elogio al benessere, alla bellezza, che si può esprimere attraverso un piatto, un calice di vino, un profumo, i colori – dichiara Alfonsina Longobardi - ideatrice dell’evento.
Vi aspettiamo numerosi.