Non compleanno Vol.2, Charity Party.
Una serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà su una spiaggia di sabbia finissima, dinanzi ad un promontorio che ospita i resti di quella che era una meravigliosa villa romana. Benvenuti al Nabilah, l’angolo verde dei Campi Flegrei che nella serata del 5 Luglio ha fatto da cornice al “Non compleanno Vol.2” di Lorenzo Crea, direttore di Initaly, Retenews24 e Gtchannel, nonché membro dello staff del sindaco Gaetano Manfredi, un evento esclusivo, intriso di stile e charme riservato alle 2500 persone presenti in lista.
Tra gli sponsor dell’evento Raffaele Caldarelli che col suo cornetto ischitano ha deliziato i palati spiccando tra banchi ricchi di specialità e chicche da leccarsi i baffi. Il ricavato dell’evento è stato devoluto in beneficenza alla Fondazione del Dott. Paolo Ascierto e all’Istituto Nazionale Tumori IRCCS - Fondazione G.Pascale di Napoli.
Tra gli ospiti il cantautore Erminio Sinni e Ciccio Merolla che col suo tormentone “Malatia” ha aperto la serata. Per l’occasione presenti anche 4 dj che hanno animato la serata rendendola unica.Una festa indimenticabile piena di amore e solidarietà.